Assistiamo: abbiamo ACUORE il tuo benessere

Primo incontro del 2019, per il comitato Consultivo Misto di Assistiamo, il servizio di assistenza e cure sanitarie privato di Società Dolce.

Un programma ricco, che va dalla formazione supplementare su tematiche specifiche per gli operatori, all’attenzione e supporto per i caregivers, alla ristorazione per persone con disfagia in collaborazione con Medeat, agli strumenti per misurare qualità e soddisfazione del cliente.

Ospiti speciali, tre studentesse del corso di laurea in Design del Prodotto industriale della facoltà di Ingegneria e Architettura dell’università di Bologna e il loro concept design, ACUORE, per il paziente domiciliare e ai suoi familiari. Ad applaudirlo, i rappresentanti delle sezioni bolognesi dell’Ordine dei Farmacisti, Seneca SRL Impresa Sociale, Cittadinanza Attiva, Abas associazione bolognese amministratori di sostegno, Ordine dei Medici, Ordine degli Assistenti Sociali, Anci.

Società Dolce si sta posizionando nel mercato privato delle prestazioni assistenziali e sanitarie, in particolare riabilitative, con ottimi riconoscimenti da parte dell’utenza.